Il mondo del burlesque rivive con Glee all’Io Street club

Il mondo del burlesque rivive con Glee all’Io Street clubVenerdì 12 novembre
Molti davano per spacciato lo storico Io Street Club, locale storico di Rimini sito in v.le Vespucci, 77. Quest’inverno ritorna alla grande con serate a tema gestite da diversi gruppi di supporto. Tra gli altri il secondo e quarto venerdì del mese l’Io diventa Glee. Ideatori nonché gestori della nuova serata polisex in riviera sono i discobar Fuera e Discolex by Bikini. Hanno iniziato col tutto esaurito il 20 ottobre, ora ritornano con un nuovo evento dedicato al mondo burlesque anche in occasione del nuovo film dedicato a questo mondo e interpretato da Cher e Christina Aguilera (guarda il video). Così venerdì 12 novembre all’interno dell’Io questo mondo prenderà forma in tutta la sua bellezza e la sua trasgressione, l’allegria e il non convenzionale, dove ognuno ritrova la propria natura e dove le regole del bon ton non dettano legge.
Inizio alle 21.30 con cena a prenotazione riservata a un centinaio di persona e un vero e proprio spettacolo burlesque con le migliori drag queen e ballerini a seguito e strip maschili e femminili. La serata prosegue nella sala house con i dj Madame, Fabiana e Alex Patisso e nel privè con musica demenziale assieme a Davide Nicolò e Marcimarcela, quest’ultima diventata famosa per le performance del Fuera fra personaggi famosi e ispirazioni legate al Rocky Horror Picture Show.

Lascia un commento



Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa, riguardante il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 10 L. N. 675/96