Lux al Velvet con Beautiful feat. Marlene Kuntz-Maroccolo-Howie B

Lux al Velvet con Beautiful feat. Marlene Kuntz Maroccolo Howie B 13 novembre
— Il concerto è stato annullato. La serata si svolgerà con il semplice dj set —
Come avevamo anticipato il programma del Velvet di questa stagione 2010/2011 si rivela molteplice e adatto a tutti i gusti. Dopo l’Elektrovelvet della scorsa settimana tornano i grandi live nella tradizione del Velvet col primo appuntamento Lux.
Questa volta sul palco ci sarà un vero e proprio evento. Si tratta di Beautiful, il progetto corredato dai Marlene Kuntz, Gianni Maroccolo e il produttore nonché dj inglese Howie B. Dalla loro riunione è nato un disco uscito il 14 settembre con testi in inglese e un attitudine tutta tesa alla sperimentazione e alla psichedelica e il tour che toccherà diverse località italiane fino a dicembre (un’anticipazione potete trovarla qui ).
Dopo il concerto la notte continua nelle varie sale del Velvet come la LuxRoom con Thomas Balsamini, unico e vero patron del Velvet, Andrea Monti di Blow Up e Simone di Stereofonica che si alterneranno in consolle con brani rock, electro, indies e la storica wave anni ’80. O ancora la Fairy Circles con Breakbeat, Techno e Neuro Funk con Stabber e Bizio fino alla NegrA Room con Accio e i suoi deliziosi deliri samba reggae.

INFO
Apertura ore 21.30
inizio concerto alle 22.30 e dance floor dalle 00.30.
Prezzo biglietto d’ingresso 14€ – ridotto e consumazione 11€

Lascia un commento



Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa, riguardante il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 10 L. N. 675/96