Un sabato da veri romagnoli al Travolta

Un sabato da veri romagnoli al TravoltaSabato 4 dicembre
Pronti per un sabato da veri romagnoli?
Lo staff della discoteca Energy di Cesenatico è lieto di presentare “Travolta di Romagna“, il divertentissimo party organizzato per il prossimo sabato 4 dicembre.
La serata sarà infatti dedicata alla nostra terra: dalla registrazione del video del nuovo singolo del spassoso duo “Rap di Romagna” (dj T. e dj B.) al live dei savignanesi e romagnolissimi Majestic Blast. Il concerto della band power funk aprirà le danze, poi sarà la volta della sfilata di “Inedito” e, nel corso della lunga serata, la speciale anteprima di dj T. e B.
Per il resto, verrà rispettato il fortunato format dei precedenti sabato: 4 sale per 4 generi musicali; rock, italiana e ’70-’80 nella main room con Andrea Pence, Manilo e Franz Collini, rock ‘n’ roll nel privée con Spino Esse, Piero Emme, King e Paolino; afro e world music con Kayo, Denis, Zucchi e Bove, e “Studio 54″ a cura di Lorenzo Tomassini, Pier, Andrea Furi e Alain D.

Lascia un commento



Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa, riguardante il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 10 L. N. 675/96