Notte Gialla al Carnaby: parte terza

Notte Gialla al Carnaby: parte terzaDopo i rinvii causa maltempo, torna più elettrizzante che mai l’unica vera Notte Gialla. Mercoledì 18 agosto, nella consueta cornice del Cocobeach bagno 106b di Marebello di Rimini, riecco la Yellow Night del Carnaby.
Tutto è già pronto per il terzo appuntamento con il Beach party più cool dell’estate. La festa avrà inizio alle 21.30 e si protrarrà fino a mezzanotte, per poi trasferirsi in blocco nei locali del Carnaby. Ad ‘incendiare’ la serata la coppia tutta electro e ritmo “Duo Freex” insieme a dj Alex Erre, mentre gli acrobatici barmen della discoteca riminese daranno ‘lezioni’ di freestyle preparando assaggi di cocktail gratuiti. Il prezzo? Zero euro! Sì, avete capito bene: l’ingresso al beach party è completamente gratuito. Così come il servizio bus offerto gentilmente dal locale per raggiungere la location di via Brindisi. Come se non bastasse, verranno serviti per tutti la notte assaggi di piadina e nutella gentilmente offerti dallo staff del Carnaby. Un vero e proprio inno a convenienza e divertimento. Che desiderare di più? La Notte gialla sa davvero essere unica… provare per credere.

Lascia un commento



Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa, riguardante il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 10 L. N. 675/96