Steve Aoki e Chris Liebing al Cocoricò

Steve Aoki e Chris Liebing al CocoricòChiusura di luglio col botto per il Cocoricò di Riccione. L’ultimo weekend del mese sarà infatti dedicato, come da tradizione, ad altri due eccellenti ospiti internazionali. Venerdì 30, direttamente dagli States, sbarcherà Steve Aoki. Sabato 31, invece, ecco dalla Germania con furore Chris Liebing. Il divertimento è assicurato.
Si parte dunque venerdì, nella cornice del Diabolika, con il producer statunitense di origine nipponica. Un personaggio eclettico, un talento puro sin dall’adolescenza che, favorito dall’agiata condizione economica famigliare, a 20 anni controllava già una casa discografica, la Dim Mak. Aoki, oltre ad essere un disc jockey electro house di livello, ha lanciato un brand di cuffiette audio ed è amante della pittura. Prima di lui, in Piramide suoneranno Simone Lp e Pink is Punk, mentre nel Titilla giostreranno Ricky le Roy, Philip e Luca Pechino.
Il giorno dopo sarà la volta del tedesco Chris Liebing. Il suo sound techno sarà preceduto dai bravissimi Unzip Project e da Fabrizio Maurizi. Al Titilla, direttamente dall’Echoes, ecco Ricky Montanari e la sua deep house.

Lascia un commento



Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa, riguardante il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 10 L. N. 675/96