Metempsicosi, Satoshi Tomiie + Ralf @ Cocoricò

Metempsicosi, Satoshi Tomiie + Ralf @ Cocoricò Super primo weekend di agosto al Cocoricò di Riccione. Oltre all’inaugurazione del mercoledì Cocoon, si parte venerdì 6 con l’evento Diabolika, che ospiterà i Cyberpunkers e Frank Sent Us, già esibitisi nell’opening party di luglio. Una festa decisamente improntata all’electro e al sound più che mai innovativo dei due artisti che saranno poi accompagnati dai milanesi Crookers. Nel Titilla, invece, sarà la volta del celebre party Metempsicosi, con i dj Mauro Picotto, Joy Kitikonti e Zicky.
Ma il clou è indubbiamente rappresentato da sabato 7.  Il Cocoricò cala la super coppia d’assi Ralf e Satoshi Tomiie. Il celebre dj italiano, onnipresente nelle serate della riviera (specie nel party Villa Titilla), sarà affiancato dal produttore giapponese, arcinoto in tutto il globo. Strano ma vero, il dj nipponico iniziò a suonare nel lontano ’89 per caso: compose un brano, Tears, per il tour promozionale di Frankie Knuckles, e ottenne immediatamente successo. Da allora Satoshi è sempre in vetta alle classifiche mondiali con le sue hit.

Lascia un commento



Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa, riguardante il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 10 L. N. 675/96