Torna il Satellite con dj Aladin

Torna il Satellite con dj AladinVenerdì 3 dicembre
Qualcuno ne sentiva la mancanza. Altri invece sogghignavano perfidi. Ma contro tutti i pareri negativi il Satellite Music Club ritorna vivo e vegeto venerdì 3 dicembre. Stessa location, al Life in viale Regina Margherita, altezza bagno 95 a Rimini. Un appuntamento che si differenzia dagli altri per una proposta diversa dai classici mainstream, dove gli organizzatori lavorano col piacere di fare proposte alternative. Si riparte col botto e un venerdì sera tutto da ballare con Dj Aladin.
Un’istituzione in Italia per quanto riguarda i dj, collaboratore storico di Radio Dee Jay insieme a Dj Nikki. Nel tempo dj Aladin è riuscito a perfezionare un set live che è un vero e proprio show che spazia dai classici rock al funk unexploited degli anni ’70 fino alla drum’n’bass. Dopo la serata continua nelle due sale del Satellite, con rock’n’roll, british e crossover nella Room on Fire e garage, rock steady e psichedelic nella Vintage Room.

Lascia un commento



Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa, riguardante il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 10 L. N. 675/96