Un sabato travolgente al Travolta di Cesenatico

Un sabato travolgente al Travolta di CesenaticoSabato 27 novembre
Sembrano trascorsi pochi giorni da quando le feste anni ’70 e ’80 erano gli unici e autentici revival. Ma il tempo passa inesorabilmente e, nel nuovo millennio, si sono aggiunti (e vanno sempre più di moda) i party anni ’90. Segno del passare dei tempi e dei gusti a cui anche la discoteca Travolta (ex Energy) di Cesenatico si è adeguata, proponendo un sabato davvero “travolgente” al ritmo delle migliori hit del decennio passato.
Ce ne sarà davvero per tutti i gusti: pop, italiana, rock e afro, per un emozionante e divertentissimo viaggio all’indietro nel tempo. Il tutto distribuito su due piani e quattro sale in quello che è senza dubbio uno dei locali storici (l’Energy) e più apprezzati della movida romagnola. Nella grande pista centrale i dj A. Pence, Manilo SPK e Frantz Collini alterneranno rock, pop, italiana e revival anni ’70 e ’80. Dj Maui e Spino Esse ripercorreranno la storia del rock ‘n’ roll, Kayo, Denis, Zucchi e Bove quella dell’afro e della world music. Infine, Lorenzo Tomassini e Pier per Studio 54.

INFO
Prezzi ingresso:  10 euro in lista (consumazione + short) – tavoli 10 euro

Lascia un commento



Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa, riguardante il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 10 L. N. 675/96