L’Echoes mantiene ‘vivo’ il settembre della riviera

LEchoes mantiene vivo il settembre della rivieraOrmai tutte le discoteche della riviera romagnola hanno chiuso i battenti per quanto riguarda l’estate 2010. La discoteca Nu Echoes, però, fa eccezione, e continua imperterrita nel suo fitto calendario di eventi anche nel mese di settembre. Un bel modo per mantenere viva la voglia d’estate e attirare ancora qualche turista a Riccione e dintorni.

Sabato 11 settembre
Grande party in collaborazione con lo staff elvetico di “Shop and dance“. Nello stage 3 si assisterà ad una vera e propria staffetta musicale a cui parteciperanno ben 8 deejays: Joseph M., Mark Main, Silas & Playa, Red Devils, Sachi Toyama, Franky Foxx, Dario Rivas e Marc S. Nella sala principale, spazio ai resident Massimino Lippoli e Luca Agnelli. Infine, Andrea Barto e Margot suoneranno nello stage 2.

18 settembre
La super coppia Flavio Vecchi- Lele Pasini promette scintille con la loro deep house di qualità, una vera chicca per gli amanti del genere. Nella seconda sala, sarà ospite un altro big nostrano, Francesco del Garda. Ad accompagnarlo, We Love Family e Danny Benedettini.

25 settembre
Grandissimo closing party con un super ospite: Danny Tenaglia. Uno dei pionieri stessi del genere house chiuderà alla grande l’estate dell’Echoes. Famoso per le sue maratone musicali, l’inossidabile e richiestissimo dj statunitense sarà affiancato da Massimino Lippoli, Flavio Vecchi e Dandy & Ugo per una nottata che si annuncia scoppiettante e indimenticabile.

Lascia un commento



Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa, riguardante il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 10 L. N. 675/96