Paps’n'Skar @ Travolta Cesenatico

PapsnSkar @ Travolta CesenaticoEntra solo in lista LOS PRIMOS!!
Sabato 12 febbraio
Dopo Corona, l’energia travolgente della dance torna al Travolta di Cesenatico. La discoteca cesenaticense è pronta ad accogliere un altro grande ospite, anzi altre due guest star,  i Paps’n'Skar. Il duo lombardo- piemontese diventato famoso grazie alle pubblicità delle Tim vi farà divertire e scatenare al suono delle hit più famose: Stasera la Luna, Balla, Vieni con me,  ecc..

I Paps’n'Skar si affacciano al mondo della musica nel 1998, ma gli anni della svolta sono il 2011 (partecipazione a Festivalbar con Get it On) e soprattutto il 2004, quando il loro singolo Mirage (Stasera la Luna), cover dell’omonimo brano degli Scotch datato 1986, viene scelto come colonna sonora di uno spot della Tim.
Dopo aver ballato le hit dance dei Paps, genere che tanta fortuna ebbe negli anni ’90, la serata prosegue con i resident del Travolta nelle quattro sale. Ma le novità non finiscono qui, perché la sala afro avrà anch’essa un ospite speciale, dj Mayo, uno dei migliori del genere.

Guarda il video presentazione dei Paps’n'Skar

Lascia un commento



Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa, riguardante il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 10 L. N. 675/96