Il Pascià di Riccione cambia veste e gestione

Il Pascià di Riccione cambia veste e gestioneNuova gestione e veste rinnovata per il Pascià, storica discoteca delle colline di Riccione. Il locale è passato nelle mani di Eugenio Patassi, storico volto della nightlife marchigiana già gestore della discoteca Miù Miù di Marotta, mentre la direzione logistica spetta a Ivan Gas, ex PR del Cocoricò e di tanti altri locali della riviera romagnola.
Il Pascià torna ulteriormente rinnovato, confermando la sua innata eleganza e raffinatezza e proponendo come da tradizione serate glamour all’insegna di sonorità house.
Dopo la grande riapertura invernale del 23 ottobre, continua la programmazione di eventi con il consueto appuntamento del sabato notte. Il 6 novembre sarà la volta di Pascià Dollhouse XXX, la “notte delle bambole” dalle tinte fortemente rosa: la serata sarà infatti dedicata soltanto alle donne. Verrà allestito un prestigioso buffet con show e performance. Previsto l’ingresso alla sala Vip soltanto su invito.

Lascia un commento



Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa, riguardante il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 10 L. N. 675/96