La Notte Gialla di Rimini è solo al Carnaby!

La Notte Gialla di Rimini è solo al Carnaby!Non solo Notte Rosa. Rimini ha anche una, anzi due Notti Gialle: la prima ha già riscosso grande successo lo scorso 15 luglio, la prossima è prevista per il 5 agosto. Un sogno dipinto di giallo dalla discoteca Carnaby, una delle più rinomate e frequentate della nightlife riminese.
La prima parte dell’evento si terrà come consuetudine al Cocobeach, il bagno 106/b di Marebello di Rimini. Un super beach party di stampo europeo che proporrà dj set con ospiti internazionali, assaggi di piadina, cioccolata e tanti ottimi cocktail. La festa sarà interamente gratuita e inizierà alle 21.30 e durerà fino a mezzanotte per poi spostarsi nei locali del Carnaby in via Brindisi.
Un comodissimo servizio di bus navetta gratuito vi accompagnerà direttamente alla discoteca dove si terrà la seconda parte della Notte gialla.

Prezzi ingresso al Carnaby: prevendita donna 15 euro, prevendita uomo 18 euro comprensivo di trasporto e consumazione

Lascia un commento



Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa, riguardante il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 10 L. N. 675/96