Le serate della new Religion al Cocoricò

Le serate della new Religion al CocoricòSabato 13 novembre
Continuano gli appuntamenti del Cocoricò con Religion, un progetto che vorrebbe creare una nuova scena musicale con dj produttori divenuti internazionali e con una grande esperienza alle spalle nei club più prestigiosi d’Europa e non solo. Ogni sabato creare un punto di incontro fra affezionati vecchi e nuovi, un ritrovo in uno dei maggiori centri d’attrazione della musica elettronica, techno.
In consolle questa volta alla piramide Fabrizio Maurizi con ritmica e bassi a palla e Idriss D, franco algerino con referenze di tutto rispetto fra Buddha Bar e caffè Le Paris e last but not least la dj Tini from Berlin. In Titilla un nome che non ha bisogno di presentazioni: Claudio Coccoluto coadiuvato da Manuel De Lorenzi. Coccoluto è una vera e propria autorità nel campo dei dj, fino a diventare conosciuto anche al grande pubblico per le sue apparizioni televisive e per la militanza storica a Radio Deejay. Ora è un affermato produttore ma dietro la consolle ritrova il furore di un tempo coinvolgendo la dancefloor.

Lascia un commento



Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa, riguardante il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 10 L. N. 675/96