Memorabilia al Cocoricò

Memorabilia al CocoricòSabato 20 novembre
Un altro sabato si prepara al Cocoricò. Questa volta un vero e proprio evento unico che rinverdirà i fasti anni ’80 del locale quando diventò punto di riferimento del popolo della notte. La triade Corallo – Ricci – Saccoman la faceva da padrona in piramide con le inquietanti rappresentazioni del principe Maurice.
Quasi un mondo parallelo quello che prendeva vita in quel locale, con lampadari di cristallo e rapaci veri dietro i banconi del bar e acquari coi piranha. Si aveva la sensazione di essere usciti da una lavatrice con la centrifuga quando si usciva dal locale e l’adesivo del Cocoricò campeggiava in tulle le auto o nelle moto d’Italia. In ricordo di quegli eventi c’è la serata Memorabilia che avviene tre volte l’anno. A rinverdire i fasti di quegli anni turbinosi ci saranno proprio Cirillo e Saccoman nella piramide mentre Ricky Montanari e Claudio Di Rocco saranno in Titilla e la sexy Federica Baby Doll in Morphine, praticamente passato, presente e sfuturo del Cocoricò saranno tutti in bella mostra a Memorabilia.

Lascia un commento



Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa, riguardante il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 10 L. N. 675/96