Inaugurazione del giovedì del Peter Pan con Alex Neri

Inaugurazione del giovedì del Peter Pan con Alex NeriDal 22 luglio il Peter Pan si fa in tre. Oltre alle classiche serate del venerdì e sabato, la discoteca riccionese rimarrà aperta fino a fine agosto anche il giovedì sera con l’evento organizzato in collaborazione con il Cocoricò.
Vista la liaison con il locale più trasgressivo della riviera, la serata differirà leggermente rispetto a quelle offerte dall’atmosfera glam del Peter. Il sound sarà più incisivo, alternativo, e ai dischi della consolle si alterneranno dj Cassy, Federico Grazzini e sopratutto Alex Neri. Ovvero, il leader dei Planet Funk, autore di superhit quali Who Said, Chase the Sun e Inside all the People, ideatore di eventi di stampo internazionale e ora producer della Tenax Recordings. Un successo che lo ho portato a suonare nei migliori club d’Europa e a ricevere importanti riconoscimenti come il disco d’oro (50mila copie vendute). Il talento di Alex Neri, house, elettronica e funk si fonderanno dunque in un unicuum dando vita al giovedì più cool della riviera. Un giovedì imperdibile.

Lascia un commento



Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa, riguardante il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 10 L. N. 675/96