Il priveè dell’Echoes diventa 3D

Sabato 4 dicembre la discoteca Echoes di Riccione apre un nuovo spazio dedicato alle 3D del divertimento: Dinner, Discobar e Dance. Un priveè più “Light” sia nel nome che nel format previsto: meno house di tendenza e più musica fashion. Idem dicasi, ovviamente, per l’ambiente indipendente che ospiterà questo nuovo imperdibile appuntamento.
La serata inizierà con la cena, allietata dalla musica  musica revival ’70 / ’80 italiana e straniera di Tony Dj, e proseguirà con un mix di pop, house e commerciale di Chicco Giuliani dj.
Il Discobar “Light” godrà di ingresso indipendente dalla discoteca, nel parcheggio alto su via Tre Baci, con cena su prenotazione ed entrata libera a partire dalle 24. Dalle 2.30 in poi gli ospiti del priveè potranno anche accedere gratuitamente all’Echoes, mentre non sarà possibile il percorso inverso.
L’inaugurazione coinciderà con il 31esimo compleanno di Simone Bolognesi, ideatore, insieme al BIG Promotion, del nuovo discobar “Light”.

Lascia un commento



Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa, riguardante il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 10 L. N. 675/96