Apres la Classe e Halloween Party al Bradipop

Apres la Classe e Halloween Party al Bradipop Non è Halloween a Rimini senza il Bradipop che si accinge a festeggiare l’evento con Halloween Party, una grande festa in maschera dove non mancherà divertimento e la musica. Il live è categorico al Bradipop e questa volta dal magico Salento sul palco ci saranno gli Apres la classe (GUARDA IL VIDEO della loro celebre cover “Ricominciamo”).
La formazione nata nel 1996 si è ritagliata negli anni un posto d’onore lavorando sodo con un sound che fonde tradizione e nuove sonorità. Fondamentale il supporto di illustri“colleghi” pugliesi quali Negramaro, Sud Sound System e Caparezza coi quali gli Apres la Classe hanno fatto un indimenticabile concerto a Sternatia (Le) in occasione dei dieci anni di attività. Proprio per l’etichetta di Caparezza “Sunnycola” gli Apres hanno inciso “Mammalitaliani”, uscito ad aprile 2010 e distribuito dalla Universal Music Italia. Ma la serata continua sempre in una spumeggiante festa mascherata nelle tre sale del Bradipop, la main room col rock dei dj Capoz e Emi, la sala coi successi indimenticabili degli anni 80 con dj Bomber e la novità con Dj Raba autorità assoluta per l’afrosambareggae.

INFO
Ingresso dalle ore 22.00 prezzo 12 euro
Info 347 4546218 348 3848146

Lascia un commento



Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa, riguardante il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 10 L. N. 675/96