Halloween al Peter Pan con Tommy Vee

Halloween al Peter Pan con Tommy VeeUn weekend da non perdere quello del Peter Pan, emozioni fra musica e fashion nello storico che da sempre contraddistingue una delle discoteche più in voga della riviera.
Si parte venerdì 29 ottobre con 100% Ciuffo, e qui non si sbaglia con la consolle affidata allo storico dj del Peter. Ma a questo punto non si può rinunciare neanche al sabato con Spirit Never Sleep, leit motiv di questa stagione con la consolle affidata a Mappa e Stefano Gambarelli affiancati dalla splendida Tanja Monies al microfono a rendere irresistibile un’altra notte fuori dal comune.
Ma il top lo raggiungiamo per la notte di Halloween, il 31 ottobre, col gradito ritorno di una dei dj italiani più richiesti che non ha bisogno di comparsate televisive post Grande Fratello ma vive del calore e del rapporto della gente che ama la notte e balla senza stancarsi mai, si tratta di Tommy Vee e la serata No Name a cui prendono parte anche Mappa e Tanja Monies. In questa occasione sarà presentato il video “Bang Bang” a cui ha partecipato anche Mr.V .

Lascia un commento



Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa, riguardante il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 10 L. N. 675/96