Goldie, l’idolo della Jungle al Velvet

Goldie, lidolo della Jungle al VelvetSabato 5 febbraio
Welcome to the Jungle. L’icona della jungle britannica, l’idolo della scena drum ‘n’ bass nonché una delle più importanti figure della dance d’Oltremanica approda tra squilli di tromba all’Elektrovelvet, tradizionale appuntamento del locale riminese con la musica elettronica. Signore e signori ecco a voi Goldie, il dj producer passato alla storia per lo stile innovativo e i leggendari denti d’oro.

Fondatore di una tra le etichette più importanti di sempre, la Metalheadz Records, trampolino di lancio per un suono nuovo, nel 1995 Goldie dà alla luce Timeless, un lavoro che, a quindici anni dall’uscita, è ancora estremamente attuale e innovativo. Timeless è il trampolino di lancio per il “bad boy” britannico che diventa icona della scena drum’n‘bass e remixer per artisti di spicco come Bjork, Shaggy, Fugees, Garbage e Pat Metheny Group.
Dopo il dj set di Goldie, accompagnato da Lombo, Nizzo e Crimson (Junglemoves), il quinto appuntamento stagionale dell’Elektrovelvet proporrà suoni elettronici, techno e acid.

INFO
Apertura porte ore 23
dancefloor 24
Ingresso e consumazione
Intero €15
Ridotto € 12

Un commento a “Goldie, l’idolo della Jungle al Velvet”

  1. Jungle Moves ha commentato:

    LA DATA E’ SBAGLIATA
    5 FEBBRAIO
    TRA I DJS RESIDENT C’E’ ANCHE LOMBO :)

Lascia un commento



Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa, riguardante il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 10 L. N. 675/96