30° Festa in Collina al Rio Grande

30° Festa in Collina al Rio GrandeChiusura col botto. Anzi, con le candeline. La Festa in Collina, uno degli eventi più gettonati e amati dalla gioventù romagnola e rivierasca, saluta il 2010 con un appuntamento doppiamente importante. Venerdì 20 agosto, infatti, la celebre festa scriverà la sua ‘puntata’ numero 30, ma soprattutto compirà 10 anni.
Correva l’anno 2000 quando uno staff di giovani ragazzi ideò la Festa in Collina che, come dice il nome, si teneva in locali dell’entroterra collinare romagnolo. Da qualche anno, però, il super evento si è trasferito -solamente per la stagione estiva, dato che d’inverno viene ospitato dall’ex discoteca Ecu di Rimini- al Rio Grande di Igea Marina, per l’esattezza nel parco esterno. Richiamando giovani di tutte l’età e gusti come da tradizione. Perché, ormai lo sanno tutti, la Festa in Collina è garanzia di puro divertimento e svago…
Venerdì 20 agosto, così come nei precedenti appuntamenti, saranno tre le piste (o meglio aree, vista la loro ampiezza) a far scatenare sotto le stelle tutti i presenti: la ‘sala’ principale è dedicata a rock, punk, commerciale e pop; una alla musica italiana e ai revival degli anni ’70 e ’80 e un’altra a sambareggae, afro e world music. Insomma, chi più ne ha più ne metta.
Ai margini del parco saranno allestiti stand dove potersi saziare con piadine, crescioni, pizze, bomboloni e paste, ciò che ci vuole dopo una nottata di ‘bagordi’. Il costo per l’ingresso alla Festa in Collina è di 15 euro o 12 se siete inseriti in lista. La festa inizia intorno alle 23 per durare fino a tarda notte. In caso di maltempo, l’ultimo imperdibile evento del 2010 sarà rinviato a venerdì 27 agosto.

INFO E LISTE - Denis 3924656960
COME ARRIVARE

Lascia un commento



Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa, riguardante il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 10 L. N. 675/96