Fiumi di birra e Gattamolesta live @ Boulevard

Fiumi di birra e Gattamolesta live @ BoulevardFiumi di birra e tanto divertimento sabato 31 luglio al Boulevard Rock Club di Misano. Torna infatti l’iniziativa “Attenti al luppolo”, ovvero birra totalmente gratis fino a mezzanotte. Da lì in poi, il prezzo salirà (si fa per dire) ad 1 solo euro. Da qui l’avviso attenti al luppolo…
Non solo birra. Alle 23 si terrà il consueto live di turno. Ospiti del Boulevard saranno i Gattamolesta, band ravennate che trae ispirazione da artisti come Bregovic, Kusturica, Gogol Bordello, ma anche da Tom Waits e dai Dead or Alive. Un mix tra anni ’80 e musica balcanica ideata da veri e propri artisti di strada, l’anima più profonda della band. I Gattamolesta, il cui nome giocoso richiama il carattere goliardico e irrequieto dei componenti del gruppo, sono infatti dei veri e propri buskers’, avendo pure partecipato al celebre festival in quel di Barcellona e fanno dell’improvvisazione il loro cavallo di battaglia.
Al termine del concerto, dj set nelle tre sale del Boulevard a ritmo di rock, metal, funk, punk, ska e anni ’80 fino all’alba.

Prezzi ingresso: 12 euro – con flyer entro l’una 10 euro

Per liste e qualsiasi informazione, contattare (dalle 16 in poi)
MORGAN 392 1681433

Lascia un commento



Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa, riguardante il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 10 L. N. 675/96