Ferragosto 2010

Atteso, agognato, tutto da assaporare. Anche per l’anno domini 2010 Ferragosto sta per arrivare. Caldo, caotico, divertente, folle e festaiolo come sempre. Uno dei migliori posti dove trascorrere questa giornata di festa è sicuramente la riviera romagnola, sia essa a RiminiRiccione, Misano o Cattolica. Tanti, tantissimi gli eventi, le feste e serate. Con ospiti e dj internazionali, 12 ore no stop di musica, after hour, party in spiaggia e molto altro ancora. Le discoteche più rinomate come Echoes, Peter Pan, Cocoricò, Baia Imperiale, Villa delle Rose, Altromondo, Carnaby (soltanto per citarne alcune…) e tutto il litorale del Marano hanno già organizzato la serata di Ferragosto. Non resta che scegliere da un programma quanto mai vasto: operazione non certo semplice, visto l’ampiezza del ventaglio di proposte.
Ecco allora un resoconto completo di tutto il programma proposto dai locali, discoteche di Rimini, Riccione e tutta la Riviera Romagnola per il Ferragosto 2010.

Rimini

Altromondo

14 Agosto :
SPACE FLY- The Recall — Special Guest: Cristian Marchi voice Francesco Sarzi Con la regia del Principe Maurice
15 Agosto
Schiuma Party

Riccione

Cocoricò – Dj Tiesto
Echoes
15 Agosto:
DEEJAY PARADE 12 ORE NO STOP MUSIC!
DJ: Frankie Knuckles – Anja Schneider – Dan Ghenacia – Simon Baker -Sasha – Dirty Channels -Luca Agnelli – Massimino Lippoli – Flavio Vecchi – Lele Pasini – Francesco Del Garda – Dandi & Ugo – Dani Vescovi – Danny Benedettini

Peter Pan
14 Agosto: SEBASTIAN INGROSSO