Ferragosto al Cocoricò con dj Tiesto

Ferragosto al Cocoricò con dj TiestoUn Ferragosto da numeri uno. E’ quello del Cocoricò, che ospita per la seconda volta nell’ultimo biennio l’indiscusso re del genere trance e dance, dj Tiesto. L’olandese dalle mani fatate sarà l’indiscusso protagonista della notte più lunga dell’estate con una live performance nella psichedelica cornice della Piramide.
Tijs Verwest, alias Tiesto, è conosciuto in tutto il mondo. Nella classifica di Dj Mag si è riappropriato quest’anno della vetta, in un duello con il collega e connazionale Armin Van Buuren che dura ormai da una decade. Nel 2009, invece, si è aggiudicato ben 4 premi delle 5 categorie presenti negli International Dance Music Awards, impresa riuscita soltanto a Van Buuren. Questa è solo l’ultima serie di una sfilza di premi e riconoscimenti ricevuti in 25 anni di carriera vissuti costantemente sulla cresta dell’onda. Non caso, Tiesto è considerato il ‘non plus ultra’ della musica trance, dance e robo trance, ed è il dj più pagato al mondo. Il Cocoricò è riuscito a strappare l’esclusiva per Ferragosto, giorno in cui il “Kaleidoscope world tour 2010″ dell’acclamato produttore olandese farà tappa sulle colline di Riccione.

Lascia un commento



Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa, riguardante il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 10 L. N. 675/96