Eventi Carnaby Rimini

Closing party 2010 al Carnaby

sabato, settembre 18th, 2010

Closing party 2010 al CarnabyCala il sipario anche sull’estate 2010 del Carnaby, una delle discoteche più attive e gettonate di Rimini. Al termine di una lunghissima e proficua stagione iniziata lo scorso aprile, lo staff del locale riminese saluta i suoi fans con un ultimo, importantissimo, appuntamento. Tutti pronti, dunque, per il grande closing party di sabato 25 settembre, un dolce arrivederci al 2011.
Per l’occasione, il Carnaby ha voluto esagerare, invitando non uno, bensì una serie di grandi ospiti internazionali. Alla consolle del locale si alterneranno infatti, in una sorta di maratona musicale, i dj di Shop & Dance, agenzia elvetica di grido. Vi aspettano come sempre tre sale e tre diversi generi musicali: il divertimento è assicurato.

PER INFO
Mirko 335 6222784

Notte Gialla al Carnaby: parte terza

lunedì, agosto 16th, 2010

Notte Gialla al Carnaby: parte terzaDopo i rinvii causa maltempo, torna più elettrizzante che mai l’unica vera Notte Gialla. Mercoledì 18 agosto, nella consueta cornice del Cocobeach bagno 106b di Marebello di Rimini, riecco la Yellow Night del Carnaby.
Tutto è già pronto per il terzo appuntamento con il Beach party più cool dell’estate. La festa avrà inizio alle 21.30 e si protrarrà fino a mezzanotte, per poi trasferirsi in blocco nei locali del Carnaby. Ad ‘incendiare’ la serata la coppia tutta electro e ritmo “Duo Freex” insieme a dj Alex Erre, mentre gli acrobatici barmen della discoteca riminese daranno ‘lezioni’ di freestyle preparando assaggi di cocktail gratuiti. Il prezzo? Zero euro! Sì, avete capito bene: l’ingresso al beach party è completamente gratuito. Così come il servizio bus offerto gentilmente dal locale per raggiungere la location di via Brindisi. Come se non bastasse, verranno serviti per tutti la notte assaggi di piadina e nutella gentilmente offerti dallo staff del Carnaby. Un vero e proprio inno a convenienza e divertimento. Che desiderare di più? La Notte gialla sa davvero essere unica… provare per credere.

Notte elettrizzante al Carnaby di Rimini

venerdì, luglio 30th, 2010

Notte elettrizzante al Carnaby di RiminiIn attesa dell’attesissima Notte Gialla, prevista per il prossimo 5 agosto, venerdì elettrizzante alla discoteca Carnaby di Rimini. Stasera 30 luglio sarà infatti la volta della “Electro Night” con la straordinaria performance del Duo Freex. L’accoppiata delizierà il pubblico della ‘second floor’, quella tradizionalmente dedicata ad house, electro e dance, con il suo sound ‘aggressivo’ e coinvolgente. Al primo piano, vi sarà come sempre la più ampia gamma di brani hip hop, R&B e soul che un locale della riviera romagnola possa offrire. Infine, nella terza e ultima sala, spazio a musica anni 70/80/90, pop rock, latina, e alle spettacolari esibizioni dei freestyler barmen del Carnaby. Insomma, tutti gli ingredienti giusti per una serata oltremodo elettrizzante.

INFO
Come arrivare
Servizio Bus navetta gratuito

La Notte Gialla di Rimini è solo al Carnaby!

lunedì, luglio 19th, 2010

La Notte Gialla di Rimini è solo al Carnaby!Non solo Notte Rosa. Rimini ha anche una, anzi due Notti Gialle: la prima ha già riscosso grande successo lo scorso 15 luglio, la prossima è prevista per il 5 agosto. Un sogno dipinto di giallo dalla discoteca Carnaby, una delle più rinomate e frequentate della nightlife riminese.
La prima parte dell’evento si terrà come consuetudine al Cocobeach, il bagno 106/b di Marebello di Rimini. Un super beach party di stampo europeo che proporrà dj set con ospiti internazionali, assaggi di piadina, cioccolata e tanti ottimi cocktail. La festa sarà interamente gratuita e inizierà alle 21.30 e durerà fino a mezzanotte per poi spostarsi nei locali del Carnaby in via Brindisi.
Un comodissimo servizio di bus navetta gratuito vi accompagnerà direttamente alla discoteca dove si terrà la seconda parte della Notte gialla.

Prezzi ingresso al Carnaby: prevendita donna 15 euro, prevendita uomo 18 euro comprensivo di trasporto e consumazione