Lunedì speciale con Erick Morillo al Cocoricò

Lunedì speciale con Erick Morillo al CocoricòIl Cocoricò fa il pieno di divertimento e serate con un lunedì più esclusivo e inedito che mai. In collaborazione con gli Angels of Love, suonerà questa sera, 16 agosto 2010, Erick Morillo insieme a Simi.
Nativo della Colombia ma cresciuto negli Stati Uniti, Morillo ha iniziato la carriera ispirandosi a ritmi hip pop, latini e reggae che sono andati a confluire nei suoi pezzi house, genere con cui è salito alla ribalta. A dir poco poliedrico, il dj statunitense spazia da sonorità più dure e trasgressive ad altre latine e melodiche. Resident al celebre Pacha di Ibiza, ha fondato l’etichetta Subliminal Sessions, nota in tutto il mondo e omonima di tutti i mercoledì estivi della discoteca ibizenca.
Dopo questo lunedì speciale, mercoledì la discoteca riccionese ospiterà il tradizionale appuntamento con il Cocoon: ospiti per l’occasione Raresh, Markus Fix e Chris Tietjen. Gustoso antipasto di quanto sarà nel prossimo weekend…

Lascia un commento



Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa, riguardante il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 10 L. N. 675/96