Echoes

EchoesTrasferitosi da poco dal Liz di Misano al Prince di Riccione, l’Echoes è uno dei club house più underground ma allo stesso tempo “in” della riviera. Qui, infatti, si fondono musica di qualità e ambiente ricercato ma non eccessivamente raffinato. Insomma, l’Echoes è la soluzione ideale per gli amanti dell’house più ‘spinta’ in un contesto comunque fashion, dove l’animazione in pieno stile ‘ibizenco’ è sempre all’avanguardia e mai banale.
Dalle tre sale interne invernali, d’estate ci si sposta al grande giardino impreziosito da palme ed una piscina, ma il denominatore comune è lo stesso: ampio spazio per le piste, perché all’Echoes la parola d’ordine è ballare e scatenarsi al ritmo dei djs resident Flavio Vecchi, Ricky Montanari, Massimino Lippoli, Lele Pasini e Dandy & Ugo. Inoltre, il locale riccionese ospita abitualmente djs di fama internazionale come Frankie Knuckles, Satoshi Tomiie e David Morales.
Il lunedì, atmosfera più glamour con il Monday Night, serata in cui vengono ospitati famosi disc jockey da tutto il mondo.

- Tutte le news ed eventi dell’Echoes -

APERTURA E INFO
Annuale: sabato, lunedì e sabato (estate)
Sito: www.echoesclub.com – Viale Trebaci 49, Riccione (RN)

COME ARRIVARE