Decò Latin Flow, il nuovo mercoledì latino di Riccione

Decò Latin Flow, il nuovo mercoledì latino di RiccioneL’estate è andata da poco in archivio, ma la voglia di latino non si spegne mai. Non conosce un attimo di sosta, a differenza di altri generi musicali e tipi di locali. Messo ormai alle spalle il folto programma estivo, la riviera si appresta a vivere un inverno altrettanto bollente con un calendario di eventi altrettanto ricco.
Lo staff del Grancaribe, organizzatore di tutti gli eventi latini di Rimini e dintorni, ha infatti già fissato il primo appuntamento dell’inverno 2010-2011. Il mercoledì latino sarà infatti soltanto “Decò Latin Flow“. Sito nella zona del Marano, di fronte allo stabilimento balneare Hakuna Matata, lo street bar/pizzeria/ristorante Decò si trasformerà in pista da ballo. Dalle 21 scuola di salsa, a seguire merengue, reggaeton e bachata con i super dj Romoletto e Polin e l’animazione di Tony, William, Chavela, Izunami, Damaris, Diego, Pirata, Moises e Fabio.
L’appuntamento con l’apertura del Decò Latin Flow è fissata per mercoledì 22 settembre. L’ingresso è come sempre gratuito.

COME ARRIVARE

Lascia un commento



Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa, riguardante il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 10 L. N. 675/96