Super coppia all’Echoes: David Morales e Hector Romero

Super coppia allEchoes: David Morales e Hector RomeroInizia agosto e i lunedì della discoteca Echoes si fanno sempre più… magici. Il Magic Monday del 2 agosto vedrà infatti la presenza di una coppia d’autore, di due dei dj house più famosi del pianeta: signore e signori, ecco David Morales e Hector Romero.
I due statunitensi viaggiano spesso in coppia. Fanno infatti parte del Def Mix, il ristretto circolo di dj fondato nel 1989 da Morales con Frankie Knuckles, a cui si sono successivamente aggiunti Satoshi Tomiie e appunto Romero. Si può che quest’ultimo, uomo del Bronx, abbia seguito le orme del primo, uno dei pionieri stessi del genere house. Se il disc jockey di origini portoricane è pure un noto remixer (ha lavorato per U2, Michael Jackson, Mariah Carey, Jamiroquai, Björk, Pet Shop Boys, Aretha Franklin,ed ha vinto il Grammy come miglior remixer nel 1988), il secondo è un talento puro, avendo iniziato a suonare ad appena 13 anni nei party che si organizzavano per le strade di NY.
Insomma, Morales e Romero sono una miscela veramente esplosiva. Impossibile perdersi una serata così…

Info:
Biglietti Echoes
Come arrivare

Lascia un commento



Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa, riguardante il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 10 L. N. 675/96