David Guetta al Magic Monday

David Guetta al Magic MondayFerragosto è ormai alle spalle, ma gli appuntamenti dell’estate 2010 dell’Echoes non sono certo giunti al termine. Anzi. E’ un super Magic Monday quello che ci aspetta stasera con un ospite eccezionale: David Guetta.
L’arcinoto dj francese è uno dei musicisti più famosi in tutto il panorama internazionale house e non solo. Tanti i remix e le canzoni prodotte per altri gruppi come i Black Eyed Peas; il successo ottenuto dal singolo “I gotta feeling” parla da solo. Ma sono innumerevoli le collaborazioni intraprese dal dj transalpino; basti citare i vari Akon, Britney Spears, Céline Dion, Rihanna, Fergie, Kelly Rowland e Jennifer Lopez. Terzo nella ”Top 100 DJs” di DJ Magazine del 2009, si è aggiudicato due anni fa il “Best House DJ”. Inoltre, è stato nominato per cinque Grammy awards, vincendo quello nella categoria “Best Remixed Recording, Non-Classical”.
Preparatevi allora per una grande serata di house, dance ed electroclash all’Echoes per uno degli appuntamenti più in vista dell’estate rivierasca. Garantisce Monsieur David Guetta.

Lascia un commento



Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa, riguardante il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 10 L. N. 675/96