A caccia dell’anima gemella al Pjazza

A caccia dellanima gemella al PjazzaEntra solo in lista LOS PRIMOS!!
Sabato 12 febbraio
Pronti ad innamorarvi o a regalare una serata speciale al vostro/a partner?
A due giorni da San Valentino, il Pjazza di Bellaria propone una serata a tutto amore e seduzione, Cupido Party. C’è chi cercherà e troverà l’anima gemella, chi sorprenderà il proprio lui o la propria lei, chi sedurrà per una notte infuocata l’oggetto dei suoi desideri… L’importante è provarci, l’effetto è assicurato…
All’ingresso verrà assegnato ad ogni ragazza e ragazzo single un biglietto numerato (azzurro per i maschetti, rosa per le femminucce). A voi il compito di trovare il numero appartenente all’altrui sesso, nella speranza si tratti dell’anima gemella. Se Cupido scaglierà le sue acuminate frecce al piano inferiore, al piano di sopra le coppiette potranno festeggiare San Valentino in un’atmosfera speciale con giochi di candele, luci soffuse e a richiesta champagne e frutta. E alle ore 3 il Cupido del Pjazza eleggerà la coppia più bella che si aggiudicherà un ingresso omaggio per il prossimo evento.
Per il resto, sarà puro divertimento con commercial, pop, house e anni ’90 nella pista centrale, mentre il reggae spopolerà nel nuovo privée.
L’appuntamento è per sabato 12 febbraio in piazza Matteotti a Bellaria da mezzanotte in poi.

Lascia un commento



Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa, riguardante il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 10 L. N. 675/96