Omar Chilena vs Talento Havana @ Beach Café

Omar Chilena vs Talento Havana @ Beach CaféUna caldissima sfida a colpi di movimenti di bacino. E’ quella proposta dalla spiaggia 12 del Marano di Riccione, lo splendido Beach Café. Il fitto calendario di live ‘latini’ del locale, comprendente tra l’altro l’esibizione dei Charanga Habanera del prossimo 5 agosto, si arricchisce di un nuovo, imperdibile, appuntamento: giovedì 12 agosto ecco un duo d’eccezione, Omar Chilena e Talento Havana, che daranno vita ad una singolarissima sfida tra dembow e cubaton. Tra due diverse ed esaltanti declinazioni del reggaeton, tra il ritmo infernale che ne scandisce la musica e la sua versione cubana. Ergo, vi aspetta una notte da cuori forti e danze scatenate, una vera noche latina.
Ad interpretare la simbolica sfida tra i due sotto generi ci saranno due (anzi tre, visto che i ‘Talento’ sono in coppia) artisti di spicco, il primo (Omar Chilena) proveniente da Santo Domingo, i secondi da Cuba. Insomma, una sorta di derby dei Caraibi tutto da assaporare e godere dal vivo sulla spiaggia di Riccione al Beach Café.

INFO
Rafael (staff Grancaribe) 3394505606

Inizio concerto ore 23
Come arrivare

Lascia un commento



Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa, riguardante il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 10 L. N. 675/96