Nospeech + Dre Love live @ Rock Island

Nospeech + Dre Love live @ Rock IslandCome ogni settimana, doppio appuntamento live al Rock Island di Rimini direttamente sul Molo della cittadina rivierasca.

Mercoledì 28 luglio – Nospeech
Nati nel 2006 dall’incontro di quattro musicisti giunti da diversissimi ambiti musicali, i Nospeech hanno dato vita ad un interessante esperimento rock. Con la bellissima e carichissima voce femminile di Alteria. Dopo un periodo da cover band, ora i Nospeech stanno dando vita al loro primo album di inediti. L’ingresso al concerto è gratuito ed è previsto per le ore 23.

Venerdì 30 luglio –  Dre Love and the White Niggaz
Chiusura di luglio col botto per il celebre locale riminese. Il Rock Island diventa per l’occasione “funkisland” con il live di Dre Love and the White Niggaz. Ovvero, con la band nata dall’incontro tra l’ambasciatore dell’hip hop italiano in America, il musicista che ha collaborato con artisti del calibro di Jamiroquai, Neffa, Alex Britti, Irene Grandi, e quattro diversi musicisti. Un mix che ha dato vita ad un funk influenzato da soul Hip-Hop e RnB. L’appuntamento è sempre per le 23.

Lascia un commento



Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa, riguardante il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 10 L. N. 675/96