Concerto Cristina d’Avena al Beky Bay

Concerto Cristina dAvena al Beky BayRicordate le allegre canzoni della vostra infanzia, quelle melodie che hanno accompagnato anni e anni della vostra vita? Le sigle dei cartoni animati che erano per voi un refrain, un motivetto persistente e ricorrente. La regina di questo mondo incantato -la generazione di ventenni, trentenni e quarantenni attuale lo sa bene- era indiscutibilmente Cristina d’Avena. Ma la piccola bimba de “Il valzer del moscerino“, divenuta nel tempo un vero e proprio mito con decine e decine di sigle come “Kiss me Licia“, “I Puffi“, “Mila e Shiro“, è ben lungi dall’andare in pensione.
La regina del cartoon, più sfavillante che mai, è pronta infatti a sbarcare in riviera, per l’esattezza al Beky Bay. Sabato 24 luglio 2010 alle ore 22 ecco l’esclusivo appuntamento con il concerto di Cristina d’Avena: un evento imperdibile e gratuito che vi riporterà indietro sino all’infanzia… La serata proseguirà dopo mezzanotte con il consueto dj set fino al classico bagno all’alba.

Lascia un commento



Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa, riguardante il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 10 L. N. 675/96