Concerto Charanga Habanera @ Beach Café

Concerto Charanga Habanera @ Beach Café“Si tu quieres gozar en la Habana” ….non potrete mancare giovedì 5 agosto al Beach Café di Riccione per l’evento più caldo dell’estate 2010. Sulla spiaggia del Marano daranno infatti spettacolo i Charanga Habanera, i numeri uno della timba cubana, della salsa e il suo derivato salsaton. Dopo il successo di anno fa, dunque, il gruppo cubano tornerà ad infiammare la riviera con le sue note e i suoi balli.
La Charanga Habanera è una band ormai storica nel panorama della timba cubana. Nato nel 1988 ad opera del cileno Bernard Lion, l’anno successivo rinnova i suoi ranghi e conosce il successo, fungendo da gruppo apri-concerto di artisti del calibro di Stevie Wonder, Barry White, Tina Turner, Ray Charles, caratterizzandosi per le ‘prodezze’ esibite sul palco. Nel ’97 la band si scinde in tre tronconi: uno di questi è l’attuale David Calzado y su Charanga Habanera, la band che scalderà la notte del Beach Café e di tutta Riccione.
A seguire, animazione in grande stile con lo staff Grancaribe e i suoi dj Polin e Rafael Nunez fino all’alba.

INFO
Rafael (staff Grancaribe)
3394505606

- Clicca qui per vedere come arrivare al concerto -

Lascia un commento



Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa, riguardante il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 10 L. N. 675/96