Wisin y Yandel live al Palasharp di Milano!

Wisin y Yandel live al Palasharp di Milano!Venerdì 8 aprile
Per gli amanti del reggaeton è senza alcun ombra di dubbio l’evento dell’anno. L’evento degli eventi. Da queste parti, infatti, i big del genere non fanno capolino molto spesso.
E allora segnatevi col circoletto rosso la data dell’8 aprile: sbarca per la prima volta (e in tappa unica) in Italia, al Palasharp di Milano, direttamente da Porto Rico, “El Dúo Dinámico“, o meglio ancora “El Dúo de la Historia“. Signore e signori, ecco a voi in esclusiva assoluta Wisin Y Yandel.

I successi del duo portoricano composto da Juan Luis Morera Luna (Wisin) e da Llandel Veguilla Malavé (Yandel) si sprecano. Possiamo citare la sensualissima “Noche de Sexo” (2005), vero e proprio tormentone, la tambureggiante “Rakatà” (2005), i classicissimi “Entrégate“, “No Ha Sido Fácil” e “Abusadora” (vincitrice del Grammy latino), oppure passare al recente passato con il singolo più acclamato dell’ultimo disco del 2009 (La Revolución), “Me Estás Tentando“. Hit che hanno decretato il successo di Wisin e Yandel, un ex parrucchiere e aspirante attore di teatro divenuti in 1o anni di carriera re incontrastati del panorama reggaeton insieme a Don Omar e Daddy Yankee.
Ecco perché il live del Palasharp, unica tappa tricolore del tour mondiale, è un appuntamento da non perdere, una serata che si preannuncia più caliente ed emozionante che mai.

Orari, prevendite e prezzi concerto. Come arrivare da Rimini con lo staff del GranCaribe

Il concerto si terrà dalle ore 21 al Palasharp di Milano – unica data italiana del loro e il prezzo del biglietto, acquistabile in prevendita on line su Viva Ticket, è di 55 euro (+ d.p.) per la platea e 33 euro (+ d.p.) sulla gradinata.
Sulla riviera romagnola gli amanti del sound latino e reggaeton sono tantissimi. Lo staff del GranCaribe di Rimini, rivenditore ufficiale dei biglietti per l’Emilia Romagna, ha organizzato una maxi trasferta per il live di Wisin e Yandel pensando proprio a loro. La partenza in bus è prevista per le ore 16 davanti alla discoteca Gotha di Rimini, e per tutti i partecipanti è compreso nel prezzo del viaggio di andata e ritorno (95 euro con annesso ingresso al concerto) un cd, tanti gadget e.. brugal e cola no stop. Il miglior modo per caricarsi per l’evento reggaeton del 2011.

Per maggiori info e prenotazioni:
DIPLOMATICO : 347 81 24 068 [alexanderdiplomatico@gmail.com]
DJ POLIN : 338 440 16 31 [ djpolin@hotmail.com ]
MAURO CATALINI 335292192 [ maurocatalini9@hotmail.com ]

Per rimanere informato sulle ultime news diventa fan:
http://www.facebook.com/pages/Discoteche-Rimini-Riccione/141471915862839

Lascia un commento



Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa, riguardante il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 10 L. N. 675/96