I Regina tornano al Bradipop

I Regina tornano al BradipopSabato 13 novembre
Continuano le grandi serate del sabato al Bradipop. Un posto dove il sabato si accende dalla sera fino alle prime luci dell’alba. Si comincia con l’ottima e curata cena seguita dal live. Questa volta sabato 13 novembre ci sarà il gradito ritorno dei Regina, la tribute band dei Queen.
La band marchigiana, attiva dal 2005, ha assunto la conformazione definitiva con l’ingresso nel 2007 di Diego Regina che oltre alle notevoli qualità vocali riesce ad evocare il grande Freddie Mercury nell’abbigliamento e nella somiglianza. La band, formata da musicisti professionisti, ripercorrerà i più grandi successi dei Queen e non mancherà di accontentare fan e non solo per un grande spettacolo di musica.
La serata del Bradipop continuerà con le consuete tre dancefloor del locale dove poter ballare, dalla main room con Capoz ed Emi e le loro miscele di rock – pop internazionale, dai revival anni 80 di dj Bomber fino all’autorevole miscela di samba reggae proposta da Dj Raba.
Per info concerti e cena 347.4546218

Un commento a “I Regina tornano al Bradipop”

  1. Tweets that mention I Regina tornano al Bradipop -- Topsy.com ha commentato:

    [...] This post was mentioned on Twitter by Discoteche Rimini, Discoteche Rimini. Discoteche Rimini said: I Regina tornano al Bradipop http://bit.ly/9eInHO [...]

Lascia un commento



Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa, riguardante il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 10 L. N. 675/96