Concerto Prince Royce @ Gotha Rimini

Concerto Prince Royce @ Gotha RiminiSabato 4 dicembre
Una voce calda e sensuale. Ritmi calienti e melodici. Disco di platino con la hit “Stand by Me“. Disco dell’anno nella categoria “Tropical album” e 4° in tutto il genere latino. Il re della bachata non ha certo bisogno di presentazioni. Ecco a voi Prince Royce, il nuovo talento cristallino della musica latino-americana. Una star indiscussa e amatissima che sbarca finalmente in Italia e sulla riviera romagnola.  
Sabato 4 dicembre, infatti, Prince Royce si esibirà dal vivo al Gotha di Rimini, toccando la città malatestiana all’interno del tour europeo che lo vedrà impegnato in altre 6 date italiane.
Il concerto (inizio ore 22.30) ha tutte le premesse per diventare l’evento latino dell’anno per tutta la riviera romagnola e non solo. Il dominicano nato e cresciuto nel Bronx a pane e bachata, darà vita ad un concerto che sarà un vero e proprio spettacolo, grazie alla partecipazione di un’orchestra composta da 10 musicisti. Il resto lo farà la sua voce inconfondibile…
A seguire, classica serata latina con merengue, salsa, dembow e reggaeton fino a notte fonda.

INFO
Prezzo ingresso + consumazione 30 euro
COME ARRIVARE AL CONCERTO DI PRINCE ROYCE

Lascia un commento



Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa, riguardante il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 10 L. N. 675/96