“Sulle onde” di Lydia Lunch al Velvet

Sulle onde di Lydia Lunch al VelvetVenerdì 17 dicembre
Pronti a cavalcare le onde del new wave? Al Velvet di Rimini sbarca la regina del genere che infiammò la New York di fine anni ’70, definita dall’autorevole quotidiano New Yorker “una delle più influenti e geniali performer” del ventesimo secolo. Stiamo parlando di Lydia Lunch, ex cantante dei Teenage Jesus and The Jerks, intramontabile icona ben lungi dall’”appendere il microfono al chiodo”.
L’artista presenterà infatti il suo ultimo lavoro, “Big Sexy Noise“, mix tra rock viscerale, sonorità blues e punk. Un album realizzato con la collaborazione dei tre Gallon Drunk (James Johnston, Ian White e Terry Edwards) con i quali ha dato vita ad una liaison decisamente fortunata.
Ad aprire il concerto ci saranno invece i Cosmetics, band indie rock formatasi nel 2001 e sempre più apprezzata nel panorama musicale internazionale.
Dopo questa iniezione di grandi ospiti e musica, l’ennesima offerta dal locale riminese, la serata proseguirà sulla falsariga dei generi proposti con i dj set a ritmo di rock e new wave a cura degli staff di D.a.f Colony, Stereo Fonica e Psychadelic Vampire, mentre in Vertigo DjMarta e Dj Luke Hurricane (Musicanta) riproporranno le suggestioni della Grande Mela.

INFO

apertura porte ore 22
inizio concerti ore 22,30
dancefloor ore 01
Ingresso : € 13
Ingresso ballo dopo i concerti: € 10 con consumazione

Lascia un commento



Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa, riguardante il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 10 L. N. 675/96