Concerto Croma Latina @ Café Latino di Rimini

Concerto Croma Latina @ Café Latino di RiminiUn apretonsito, Amor Estereo, Esperando Primavera, En El Aire: musica e parole per il popolo salsero della riviera romagnola che prenderanno forma martedì 5 ottobre al Café Latino di Rimini. Il martedì targato Grancaribe è lieto di ospitare, nei locali dell’ex Io Street Club, i Croma Latina.
Una band 100% salsera nata in Italia nel 2001 da un’intuizione di Fausto Olmi, che ha saputo creare un mix più unico che raro di musicisti e cantanti tricolore, cubani e domenicani. I Croma Latina iniziano il loro excursus musicale proponendo versioni ‘salsere’ di famose hit italiane come “Figli delle Stelle” di Alan Sorrenti e “Primavera” di Marina Rei. L’arrivo del bassista cubano Pedro Mena Peraza e il successo crescente spingono la band a lanciare il primo singolo inedito, “Baila y Toca”, l’inizio di una rapida ascesa che vede i Croma Latina affermarsi quali una delle formazioni più apprezzate nel panorama internazionale del genere salsa.
Per ascoltare dal vivo le calde voci di Rita, Romy de Cuba e Lenin BlackOne e ballare i loro ritmi travolgenti, l’appuntamento è per martedì 5 ottobre alle ore 22.30. A seguire, pista solo salsa con dj Catalini e 360° latino con Polin e Nunez.

Lascia un commento



Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa, riguardante il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 10 L. N. 675/96