Il Travolta “inCorona” la regina della dance

Il Travolta inCorona la regina della danceEntra in lista Los Primos!
Sabato 22 gennaio
This is the rhythm of the night… o night .. o yeah…“. Alzi la mano chi non ha canticchiato almeno una volta questo ritornello. Una canzone che, dopo aver accompagnato ossessivamente l’estate 1994 di tutt’Europa, è diventata un classico del genere dance, che tanta fortuna ebbe negli anni ’90. Un successo travolgente che investì l’autrice di questo tormentone, Olga de Souza, in arte e per tutti semplicemente Corona. La regina, il simbolo stesso della dance, si esibirà in esclusiva assoluta alla discoteca Travolta di Cesenatico (ex Energy) per un sabato che si preannuncia indimenticabile.
Il locale cesenaticense inizia dunque il 2011 con il botto, con un ospite decisamente d’eccezione. Corona si esibirà dal vivo ripercorrendo i brani che l’hanno resa celebre (Rhythm of the Night, Baby Baby, ecc..), facendo scatenare e ballare i fortunati che parteciperanno al super evento (guarda il video del suo più gettonato successo).
Dopo il concerto dell’indiscussa regina della dance, la serata proseguirà con i ritmi degli anni ’90 mixati dai resident del Travolta. Il prezzo d’ingresso è 10 euro e comprende due consumazioni.

Lascia un commento



Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa, riguardante il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 10 L. N. 675/96