Sulle ali del Brit Pop al Velvet: Charlatans in concerto

Sulle ali del Brit Pop al Velvet: Charlatans in concertoLa stagione del Velvet continua a vele spiegate. Il locale storico sito in via S.Aquilina 21 a Rimini comincia la stagione con una programmazione che trova ottime risorse nella storia musicale di cui il locale si è reso protagonista negli anni ’90.
Uno dei pezzi che vent’anni fa girava in pista era sicuramente “The Only One I Know” dei Charlatans. Venerdì 29 ottobre proprio i Charlatans in carne e ossa saranno sul palco del Velvet. Una serata che vuole essere una celebrazione del brit-pop, genere che ha ridato lustro alla musica inglese e che ora celebra i vent’anni insieme alla band capitanata da Tim Mark e Tony Rogers. Band di supporto gli italiani Velvet, band ormai affermata nel panorama pop italiano che ha sempre considerato il brit pop una fonte d’ispirazione per i propri successi. La serata continua dopo il concerto con le hit di Pulp, Blur, Supergrass e tanti altri con un dj d’eccezione: Mike Joyce ex batterista dello storico gruppo degli Smiths che sarà affiancato dai dj Ale Franch*n* e Guagno nella Rem Room. Per i nostalgici dei ritmi post punk e dark dj Eric e Lappa saranno nella D.a.f. Colony Room, mentre nella sala Vertigo Musincanta presenterà le Cool Chicks, fascinose e competenti dj donne che si alterneranno in consolle.

PROGRAMMA SERATA

Apertura porte ore 21.00
Inizio concerti ore 21,30
Dance floor ore 00,30
Prezzo ingresso concerto € 20,00

Prevendite disponibili presso:

http://www.mailticket.it:8080/index.php?option=com_eventlist&view=details&id=54%&Itemid=11

Lascia un commento



Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa, riguardante il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 10 L. N. 675/96