Concerti Boulevard

Sabato “tritaossa” al Boulevard

martedì, febbraio 1st, 2011

Sabato tritaossa al BoulevardSabato 5 febbraio
Sabato soltanto per veri duri al Boulevard Rock Club di Misano. Il tempio alternativo della riviera propone una serata ‘tritaossa’, un mix tra heavy metal, fiumi di birra, tatuaggi e piercing a go go. Il tutto si riassume nel binomio Attenti al LuppoloBonescrusher Fist, ovvero la tradizionale festa della birra abbinata al primo evento in collaborazione con Black Pirate, studio di tattoo e piercing che allestirà una posizione dove potrete ammirare i capolavori di ago e inchiostro.
(continua…)

Il Boulevard si tuffa negli anni ’80

giovedì, gennaio 13th, 2011

Il Boulevard si tuffa negli anni 80Sabato 15 gennaio
Gli anni ’80 non passano mai di moda, e allora è bello, almeno per una sera, riviverli a tutto tondo, con tanto di abbigliamento e musica a tema. Un bel tuffo nel passato garantito dal Boulevard Rock Club Misano, un locale a cui certo non manca la fantasia quando deve organizzare feste di questo genere.
Amarcord anni ’80” si aprirà, come da tradizione del locale, con un live dedicato a quel mitico decennio: sul palco del club si esibiranno infatti “The Insane Blues Brothers Band“, (continua…)

Santo Stefano ubriaco al Boulevard Misano

martedì, dicembre 21st, 2010

Santo Stefano ubriaco al Boulevard MisanoDomenica 26 dicembre
Goliardico e scatenato come pochi, il Boulevard Rock Club ha ideato per queste festività un nuovo detto: Natale con i tuoi, Santo Stefano ubriaco con noi… Una premessa che dice tutto sulle intenzioni del locale alternativo per la festa di domenica 26 dicembre. Un Santo Stefano alcolico garantito dal free bar e decisamente a tema visto il caldo invito ad indossare vesti inerenti al Natale: barbe finte, berretti e simili. (continua…)

Tributo AC/DC al Boulevard di Misano

giovedì, dicembre 16th, 2010

Tributo AC/DC al Boulevard di MisanoSabato 18 dicembre
Altro sabato a tutto hard rock e metal al Boulevard Rock Club di Misano.  La serata inizierà come di consueto con il live di una cover band; in questo caso saranno graditi ospiti i Big Gun, band tributo degli inimitabili AC/DC.
Dopo aver ascoltato i successi del gruppo anglo-australiano, nelle piste Garden, Heaven e Hell consueta iniezione di metal, rock, funk, ska, punk e revival.

Rassegna Black Metal al Boulevard

venerdì, dicembre 10th, 2010

Rassegna Black Metal al BoulevardSabato 11 dicembre
Anche questo weekend il Boulevard Rock Club di Misano si accinge a diventare centro di attrazione del rock in Italia. Sabato 11 dicembre, dalle 21.30, si terrà il “Blackened Fest”, un vero e proprio mini festival con alcune fra le band più rappresentative del black metal italiano. Dai bolognesi Malnatt che vantano un esperienza decennale e partecipazioni al Gods of Metal e alla colonna sonora della fiction televisiva “L’ispettore Caliandro”. I Deadly Carnage con componenti provenienti da Bologna e Rimini. Ancora da Rimini i Funera Edo e gli Inner da Parma. (continua…)

Magic Queen al Boulevard

mercoledì, dicembre 1st, 2010

Magic Queen al BoulevardSabato 4 dicembre
Il weekend non è rock se non lo passate al Boulevard Rock Club di Misano. Ogni sabato concerti live potenti con le migliori band, dal metal al rock classico e i dj set immancabili nelle tre piste. Sabato 4 dicembre omaggio ai Queen con una delle band più richieste: i Magic Queen. Sembrerà quasi di rivivere così un vero concerto dei Queen con la tribute band forlivese (continua…)