Cocoricò, sabato speciale con Johnny D

Cocoricò, sabato speciale con Johnny DUn altro grande sabato si prepara al Cocoricò. Questa volta il 6 novembre la star d’eccezione è Johnny D, la dicitura “live” scritta di fianco sta proprio a significare che non è un vero e proprio dj set ma musica suonata con synth e computer, ha realizzato diverse produzioni di successo suonate da dj molto quotati.
Ma per chi ama il dj set classico e ballabile, al suo fianco in piramide ci saranno Massimo Di Lena e Unzip Project. Nella sala Titilla altri due dj italianissimi Alex Neri e Federico Grazzini. Funk, New Wave, elettronica e house, dj acclamati nell’ estate di Ibiza come nei più prestigiosi club europei, questi sono i dj che suonano al Cocoricò e che fanno parte del progetto Religion per creare una scena innovativa di artisti col loro seguito di fan, un punto di incontro ma anche di partenza per una nuova realtà musicale.

Lascia un commento



Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa, riguardante il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 10 L. N. 675/96