Ultimo Magic Monday con Riva Starr

Ultimo Magic Monday con Riva StarrDopo David Guetta, David Morales, Little Louis Vega, Hector Romero e molti altri ancora, il Magic Monday chiude in bellezza l’estate 2010 con un altro grande ospite.
Lunedì 30 agosto alla consolle dell’Echoes suonerà infatti Riva Starr, dj napoletano arcinoto nel panorama house internazionale, famoso per la sua poliedricità e la destrezza nel passare con disinvoltura da un genere all’altro.
Sarà dunque l’autore della superhit “I was drunk” il protagonista dell’ultimo appuntamento ‘magico’ del 2010. Una serata che anche quest’anno ha riscosso grande successo, attirando migliaia di giovani da tutt’Italia e dall’estero.
Sull’estate della discoteca riccionese, però, non calerà definitivamente il sipario. L’Echoes resterà aperto per tutti i sabati di settembre fino alla maxi chiusura del 25 con il mitico Danny Tenaglia.

Lascia un commento



Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa, riguardante il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 10 L. N. 675/96