Chiusura al Cocoricò con Sven Vath

Chiusura al Cocoricò con Sven VathUn mostro sacro per chiudere in bellezza (dopo una serie infinita di eventi e ospiti di spicco) l’estate 2010. Sarà il mitico Sven Vath, uno dei protagonisti assoluti del panorama elettronico internazionale, l’ospite d’eccezione del closing party di sabato 4 settembre alla discoteca Cocoricò di Riccione.
Il dj e produttore tedesco è uno dei pionieri del genere techno. Ad inizio anni ’90 fu infatti uno dei primi dj a suonare questo tipo di musica, conquistando subito il pubblico tedesco e raggiungendo in breve tempo il successo commerciale con le hit “An Accident in Paradise” e “L’Esperanza”. Risale al 1997, invece, la nascita del fortunatissimo evento Cocoon, che diventerà poi il nome della sua etichetta discografica.
Da allora, Sven Vath campeggia sempre in cima alle preferenze del popolo techno ed electro. E domani sera, eccezionalmente per la seconda volta nella stessa estate, tornerà a far ballare i frequentatori del mitico Coco.

Lascia un commento



Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa, riguardante il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 10 L. N. 675/96