Brodinski @ Cocoricò, programma 27-28 agosto

Brodinski @ Cocoricò, programma 27 28 agostoPenultimo weekend estivo al Cocoricò in attesa della grande chiusura del 4 settembre. La discoteca riccionese non lesina energie e grandi ospiti nemmeno in questo torrido finale di agosto.
Venerdì 27, infatti, ai ‘piatti’ del ‘Coco’ suonerà Monsieur Brodinski, “the Boogieman”. Il giovane talento di Reims è uno dei dj emergenti del panorama house; il suo sound è un sapiente mix tra ‘noisy techno’ e ‘bass heavy house’ infarcito di melodie minimal. Sarà dunque lui il protagonista principale del closing party Diabolika (sarà infatti questo l’ultimo venerdì estivo del Cocoricò), insieme a Cyberpunkers, Tyler Noze e Simone LP, mentre nella sala Titilla si alterneranno Joy Kitikonti, Mario Più e Franchino.
Sabato 28 agosto, invece, spazio al tradizionale party internazionale. In Piramide giostreranno Unzip Project, Fabrizio Maurizi e Zip, mentre Alex Neri sarà il resident di turno al Titilla.

INFO LISTE E PREZZI INGRESSO
Roberto Tel. 3477534059

Lascia un commento



Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa, riguardante il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 10 L. N. 675/96