Sabato “tritaossa” al Boulevard

Sabato tritaossa al BoulevardSabato 5 febbraio
Sabato soltanto per veri duri al Boulevard Rock Club di Misano. Il tempio alternativo della riviera propone una serata ‘tritaossa’, un mix tra heavy metal, fiumi di birra, tatuaggi e piercing a go go. Il tutto si riassume nel binomio Attenti al LuppoloBonescrusher Fist, ovvero la tradizionale festa della birra abbinata al primo evento in collaborazione con Black Pirate, studio di tattoo e piercing che allestirà una posizione dove potrete ammirare i capolavori di ago e inchiostro.
Ma l’evento sarà ‘tritaossa’ soprattutto per la presenza di una band come gli Amassado, che per sound (metal + hardcore + samba) e provenienza (Brasile) ricorda un pò i mitici Soul Fly di Max Cavallero. Al loro fianco, i riminesi Carnality, Taste Revenge e Crawling Chaos per un mini festival metal di prim’ordine. Il tutto condito da tanta buona birra, che sarà gratis fino a mezzanotte e a seguire costerà un solo misero euro…

INFO
Inizio concerto ore 21.30
Dj set ore 01.00
Prezzi Ingresso: intero 12 € - Ridotto entro l’1.00 10 €

Lascia un commento



Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa, riguardante il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 10 L. N. 675/96