Bob Sinclar al Peter Pan di Riccione

Bob Sinclar al Peter Pan di RiccioneMadame e monsieurs, et voilà Bob Sinclar. Il più celebre, acclamato, dj francese è pronto a deliziare la riviera romagnola con le sue hit. Lunedì 9 agosto sarà infatti il super ospite della discoteca Peter Pan di Riccione per una serata inedita, decisamente imperdibile.
Bob Sinclar è tra i più rinomati dj del panorama house internazionale. Cresciuto a pane, funky e hip pop, il giovane producer francese passa all’house solamente nel 1999 grazie alla collaborazione con Thomas Bangalter dei Daft Punk. Insieme incidono “Gym tonic“, una hit che scala in breve tempo le classifiche di mezzo pianeta. Nel 2005 la definitiva consacrazione con “Love Generation” e “Kiss my eyes” per un artista estremamente eclettico che attinge a piene mani da funky, reggaeton e reggae, come dimostra l’ultima raccolta uscita lo scorso 12 marzo (Made in Jamaica). Bob Sinclar è ora impegnato nel tour che lo porterà tra una settimana esatta al Peter Pan sulle colline di Riccione.

Per saperne di più… programma agosto 2010 Peter Pan

Lascia un commento



Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa, riguardante il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 10 L. N. 675/96