Rassegna Black Metal al Boulevard

Rassegna Black Metal al BoulevardSabato 11 dicembre
Anche questo weekend il Boulevard Rock Club di Misano si accinge a diventare centro di attrazione del rock in Italia. Sabato 11 dicembre, dalle 21.30, si terrà il “Blackened Fest”, un vero e proprio mini festival con alcune fra le band più rappresentative del black metal italiano. Dai bolognesi Malnatt che vantano un esperienza decennale e partecipazioni al Gods of Metal e alla colonna sonora della fiction televisiva “L’ispettore Caliandro”. I Deadly Carnage con componenti provenienti da Bologna e Rimini. Ancora da Rimini i Funera Edo e gli Inner da Parma.
Il Blackened Fest quindi è una delle poche occasioni per riunire gli amanti del Black Metal. Per l’occasione i gestori del Boulevard non hanno davvero badato a spese, infatti fino a mezzanotte offrono birra gratis per tutti, dopodiché costerà solo 1 euro. Ingresso a 12 euro. Dopo i live la serata continua nelle tre piste Garden, Heaven and Hell con musica rock di tutti i tipi e per tutti i gusti.
Info: Morgan 392 1681433

Lascia un commento



Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa, riguardante il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 10 L. N. 675/96