Beky Bay concerti

Chiusura Freak al Beky Bay

giovedì, agosto 26th, 2010

Chiusura Freak al Beky BayL’ultima notte sulla sabbia. Venerdì 27 agosto l’innovativo party Freak del Beky Bay di Igea Marina chiude ufficialmente i battenti per l’estate 2010. La festa nata per rievocare i fasti del “Louie Louie hawaian beach party”, ma più improntata verso rock e folk, si prepara dunque a vivere l’ultima notte di delirio.
La serata si apre come di consueto con un doppio live: alle 22 concerto dei Lemon Scented Project, alle 23 spazio ai Mumble, band alternative funk rock. A seguire dj set con Elio, Lappa e Balsamini con tanto rock, indie, surfabilly, folk e divertimento assicurato. E all’alba il classico bagno notturno…
Come sempre, potrete rifocillarvi nell’adiacente chiosco di pizza e piadina aperti tutta la notte. E’ gradito, come simpaticamente ricorda lo staff organizzatore, un abbigliamento stravagante e colorato, in perfetto tema con la festa. Altrimenti, che Freak sarebbe??

INFO
Ingresso gratuito
Come arrivare

Beky Bay e Freak a ritmo di Bangarang!

mercoledì, luglio 21st, 2010

Beky Bay e Freak a ritmo di Bangarang!Bangarang! Una miscela esplosiva di sound balcanico, brasiliano, giamaicano, reggae, indiano, dancehall, world music sarà protagonista nella serata più colorata e colorita della riviera, il Freak.
La festa organizzata ogni venerdì da Blessed Love Sound, Big Things Music, Wadada Sound, Qualcosina party e Velvet club al Beky Bay di Igea Marina si arricchisce di una nuova intrigante puntata. Si esibiranno live dalle 21.30 a mezzanotte Lion D, Ras Tewelde, Miss Linda, Jamafrica Crew, Don Tino prima del ‘classico’ djset curato da Blessed Love Sound, Big Things Music, Wadada Sound e Patchanka family.
In caso di maltempo, la festa si sposterà al Velvet di Rimini.  Come sempre, sarà possibile rifocillarsi di piadina e pizza presso i chioschi allestiti sulla spiaggia. Per raggiungere il Beky Bay da Rimini e dintorni, è attivo il servizio bus numero 4.

Concerto Cristina d’Avena al Beky Bay

martedì, luglio 20th, 2010

Concerto Cristina dAvena al Beky BayRicordate le allegre canzoni della vostra infanzia, quelle melodie che hanno accompagnato anni e anni della vostra vita? Le sigle dei cartoni animati che erano per voi un refrain, un motivetto persistente e ricorrente. La regina di questo mondo incantato -la generazione di ventenni, trentenni e quarantenni attuale lo sa bene- era indiscutibilmente Cristina d’Avena. Ma la piccola bimba de “Il valzer del moscerino“, divenuta nel tempo un vero e proprio mito con decine e decine di sigle come “Kiss me Licia“, “I Puffi“, “Mila e Shiro“, è ben lungi dall’andare in pensione.
La regina del cartoon, più sfavillante che mai, è pronta infatti a sbarcare in riviera, per l’esattezza al Beky Bay. Sabato 24 luglio 2010 alle ore 22 ecco l’esclusivo appuntamento con il concerto di Cristina d’Avena: un evento imperdibile e gratuito che vi riporterà indietro sino all’infanzia… La serata proseguirà dopo mezzanotte con il consueto dj set fino al classico bagno all’alba.